L’emergenza Coronavirus COVID-19 ed il distanziamento sociale negli eventi ha mosso la discussione tra i professionisti degli eventi anche in rete. L’attenzione su quello che sta accadendo è un nuovo motivo di confronto per la meeting industry a livello internazionale, che si interroga sull’oggi e sul domani del settore, cercando soprattutto concretezza e soluzioni.
Tecnomeeting che da sempre investe in ricerca e nuove soluzioni, lo sta facendo, in maniera più forte, anche in questo momento così difficile per il nostro mercato.
E’ importante in questo periodo, fornire concretamente ai nostri Clienti certezze su protocolli , procedure e sui metodi di distanziamento sociale negli eventi anche mettendo a disposizione tecnologia e accorgimenti che aiutino a gestire la presenza di molte persone, come appunto avviene in un meeting.
Contrasto al COVID-19 non è solo distanziamento sociale negli eventi : Tecnomeeting ha stilato ed applica dei protocolli specifici con una procedura di sanificazione delle attrezzature come microfoni, tastiere e mouse, cuffie traduzione ed in generale di tutto quello che implica contatto manuale o contaminazione da airdrops ( particelle saliva).
Questo testo ( aggiornato al 26/05/2020) è stato reperito sul sito Ufficiale WHO ( qui il link per scaricare il documento integrale). Viene riportato per scopo informativo.
Questo testo ( aggiornato al 31/03/2020) è stato reperito sul sito Ufficiale WHO ( qui il link per scaricare il documento integrale). Viene riportato per scopo informativo.
Visualizzazione di 17 risultati