Descrizione
Il grande successo mondiale dei sistemi DVA T4 e T12 ha permesso lo sviluppo di un nuovo modello dalle stesse dimensioni del T4, con il carattere lineare e potente del T12.
Il nuovo modulo line array T8 si può definire un parente stretto del T12 in quanto hanno molte tecnologie elettroniche in comune, ma peso e dimensioni sono più vicine a quelle del T4, il che permette una maggiore flessibilità di installazione e praticità di trasporto.
Il DVA T8 è un sistema a tre vie attivo in digitale con tecnologia digipro G2 ed un controller a 56 Bit che garantisce dinamica e prestazioni superiori.
Il woofer da 8″, il nuovo midrange da 6,5″ vc 2″ ed i due compression driver da 1″ vc 1,75 garantiscono linearità sonora e grandi livelli di SPL.
Con una potenza di 700 Watt/RMS questo sistema garantisce ottime prestazioni in aree anche molto ampie.
Come il T12, anche il T8 possiede il sistema RDNet incorporato che garantisce un totale controllo dell’impianto, gestito direttamente da un computer tramite il software DVA Network.
La dispersione del singolo modulo è di 100° (orizz.) e 15° (vert.) e permette di ottenere un’ampia diffusione del suono anche con l’utilizzo di pochi moduli.
Grazie al software USB Manager e alla porta USB incorporata, è possibile aggiornare il sistema e scaricare la memoria interna del sistema per verificare l’intera vita del diffusore.
Seguendo il grande successo dei sistemi DVA T4 e T12 il nuovo modulo line array DVA T8 propone caratteristiche innovative e prestazioni senza precedenti in un box di solo 14 Kg e le dimensioni del cugino T4.
Il sistema a tre vie monta un woofer da 8″ vc 2,5″, un midrange da 6,5″ vc 2″ e due driver da 1″ vc 1,75″. Con una potenza totale di 700 W/RMS ed una pressione sonora di 132 dB permette di ottenere grandi prestazioni in dimensioni veramente compatte.